20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

5^ Giornata del campionato femminile under 19: Volley Team Lunigiana vs PORCARI VOLLEY 2004

21-04-2021 10:37 - News Generiche
Ieri sera ad Aulla, in Lunigiana, abbiamo avuto ancora una volta conferma della validità delle atlete del PORCARI VOLLEY 2004 che hanno giocato una gran bella partita contro le avversarie del Volley Team Lunigiana.
Partita difficile perchè la squadra avversaria era ben messa in campo ed ha eccelso soprattutto in fase si difesa; erano su tutte le palle, anche quelle più impossibili, riuscendo talvolta a rimetterle in gioco e, ahinoi, a recuparare anche il punto.
Ma il PORCARI VOLLEY è partito subito con la giusta marcia riuscendo, ad annullare un divario di punteggio di diversi punti e aggiudicarsi il set con un bel 21/25.
Nel secondo set le ragazze di coach Fabbri si sono rilassate e le atlete di casa non hanno concesso sconti: set chiuso a favore delle locali con il punteggio di 25/15.
Terzo set di rincorsa e di ....orgoglio: battute, ricezioni e schiacciate tutte messe a punti come un motore ben rodato e per le avversarie non c'è stata storia: 11/25
Quarto set giocato con la testa e la grinta che contraddistingue le ragazze "porcaresi" e soprattutto con la voglia di portare a casa tre punti dal difficile campo di Villafranca Lunigiana: 21/25.
Bella partita e tante emozioni.
Un grazie anche al supporto degli accompagnatori che, come sempre, al momento opportuno, hanno saputo spronare il gruppo con urla, applausi ed incitamenti vari che fanno sempre bene: BRAVE a tutte!!

Sabato, salvo ulteriori imprevisti, le ragazze del PORCARI VOLLEY 2004 per la 6^ giornata del campionato under 17 femminile girone B scenderanno in campo (speriamo!) alle 15.30 alla Palestra Martini di S.Marco contro le locali del Volley Pantera Lucca Azzurra.



Fonte: SA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh