26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Giornata 4: campionato U19 - PORCARI VOLLEY 2004 vs V.P. Volley

10-04-2021 20:23 - News Generiche
Ieri sera 9 aprile, al palazzetto dello sport di Porcari, le ragazze del PORCARI VOLLEY 2004 hanno incontrato la squadra del Versilia Volley; partita difficile sin dalle prime fasi ma giocata con impegno e dignità dalle atlete di coach Fabbri.
Sicuramente i privilegiati (pochi) spettatori sugli spalti, hanno potuto assistere ad una bella partita di pallavolo giocata da entrambe le parti.
Il primo set vinto dalle versiliesi con il punteggio di 17/25 ha avuto alti e bassi nelle prime battute; poi le atlete del V.P. Volley hanno preso il largo con qualche, seppur minima, difficoltà.
Il secondo set è stato quello più ostico per le ospiti perchè le "nostre" hanno dato del filo da torcere alla avversarie con un gioco maturo e che in più occasioni è riuscito a tener testa agli attacchi provenienti da ogni settore del campo.
Il set è terminato con il punteggio di 21/25.
Nel terzo set la compagine versiliese ha messo in campo l'artiglieria pesante ed il livello di esperienza "in dotazione" non ha dato scampo alla squadra porcarese: seppur giocando con il massimo impegno, il set, e la partita, si è chiusa con il punteggio di 15/25.
Al termine del match coach Fabbri ed il Presidente Tocchini hanno comunque manifestato soddisfazione per l'impegno profuso dalle nostre atlete che, pur sconfitte, hanno dimostrato di poter tener testa anche a squadre di un certo calibro, consapevoli che da certe sconfitte di livello come quella appena giocata, se ne può trarre positivi insegnamenti.
Auguri e FORZA PORCARI!!!



Fonte: SA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh