26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY PORCARI AZZURRA vs JENCO VOLLEY SCHOOL

03-02-2019 12:28 - News Generiche
Buongiorno a tutti....tra poche ore si disputerà la partita tra il VOLLEY PORCARI AZZURRA di coach Fabbri con la forte squadra viareggina dello Jenco Volley School. La partita di andata svoltasi il 25 novembre è stata persa dalle ragazze del Porcari per 3/0 ma il risultato non aveva rispecchiato quello che si era visto in campo: una partita combattutissima giocata punto punto e, alla fine, le ragazze viareggine hanno sudato la vittoria e si sono meritate una bella doccia rinfrescante nonotante il periodo. Scherzi a parte il punteggio (25/22-25/20-25/20) parlava da solo. Beh...ma veniamo ad oggi pomeriggio....l'attesa è tanta, la carica c'è ed il tifo non mancherà senz'altro, quindi.....IN BOCCA AL LUPO E GIOCATE (BENE!) COME SAPETE FARE!!!!

05.02.2019
Dove eravamo rimasti: parlavamo di carica, di voglia di riscatto....ebbene ci sono stati entrambi!
la ragazze del VOLLEY PORCARI AZZURRA si sono subito messe sotto e, seppur il primo set sia terminato 18/25, si è assistito ad una bella partita giocata da entrambe le formazioni.
Già dal secondo set la squadra di casa ha dimostrato grinta e determinazione fino all'ultimo punto, ma il risultato, seppur negativo (26/28) è quello che parla.
Dal terzo set la situazione è stata presa in mano con decisione dalle ragazze di Mister Fabbri che tra battute, schiacciate, muri e tanta, tanta astuzia di gioco, hanno liquidato le avversarie con un secco 25/18; il quarto set ha definitivamente stroncato psicologicamente le rivali tanto che il punteggio sui venticinque punti è stato raggiunto dalle nostre ragazze con uno scarto di 16 punti.
Al tie breack c'è stato un tentativo di reazione delle viareggine subito spento dalle ragazze del VOLLEY PORCARI AZZURRA; il risultato di 15/13 ci ha assicurato due punti meritati oltre che una partita emozionante da vedere per intensità ed emozioni.
La metà classifica è nostra e, se non fosse stato per un paio di "inciampi" nel corso del campionato, potevamo chiudere questo U16 in posizione migliore.
Domenica giocheremo in casa del Volley Barga e........vedremo!


Fonte: a.s.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh