26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ultimo incontro del Girone D: sempre più in altoooo!!!!

15-12-2019 14:03 - News Generiche
Stamani 15 dicembre le "nostre" del PORCARI VOLLEY BIANCA hanno disputato l'ultima partita del girone D contro il Pallavolo Delfino Pescia; partita senza storia, senza nulla togliere alla bravura delle avversarie, che abbiamo però liquidato con un secco tre a zero con i punteggi 20/25 - 20/25 - 20/13!!!
Le ragazze sono scese in campo con la consapevolezza di essere le prime del girone e, per questo, con la ferma volontà di dimostrare fino all'ultima partita di cosa sono capaci.
Partita liscia a parte con qualche piccolo inciampo sia dall'una che dall'altra ala del campo.
Bel gioco, divertente e lo spettacolo c'è stato, quindi, dire brave rende poco l'idea, allora vanno sciorinati alcuni numeri che in breve raccontano la storia di questo girone D: abbiamo vinto 9 partite su dieci giocate (l'unico incontro perso è stato in casa dell'Oasi a Viareggio al tie break nel periodo più difficile per il PORCARI VOLLEY BIANCA causa i numerosi infortuni) con un quoziente set di 3.62 e 858 punti fatti!!!!
Che dire.....giusto una manciata di ore per festeggiare poi, da domenica prossima, si riparte per i playoff dei gironi D e E necessari per ricavare le tre squadre che dovranno disputare il final four con le altre qualificate dei gironi A, B e C.
D'obbligo, d'obbligo (volutamente due volte) menzionare e ringraziare tutti quei tifosi che ci hanno sempre seguito e che, questa mattina, abbiamo voluto premiare immortalandoli assieme alle proprie eroine!!!!! Grandiiiiii!!!!!!!

Fonte: A.S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh