16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TFU15D: VOLLEY PORCARI AZZURRA vs Volley Aglianese A.S.D.

10-03-2019 11:17 - News Generiche
Bella vittoria delle atlete del VOLLEY PORCARI AZZURRA nell'incontro valevole per il Torneo Femminile Under 15 girone D che si è disputato nel tardo pomeriggio di ieri al PalaCavanis di Porcari contro il Volley Aglianese A.S.D.; palazzetto gremito come non mai da tifosi sia dell'una che dell'altra squadra, semplici curiosi ed anche "osservatori" tecnici.
Bello ed apprezzato gesto di cortesia da parte delle ospiti che durante il saluto iniziale sottorete hanno consegnato ad ogni ragazza del VOLLEY PORCARI AZZURRA un mazzolino di mimosa: al di là del proprio "campanile" esiste lo SPORT ed il rispetto che sempre unisce. GRAZIE!
Ma veniamo alla partita: nonostante alcune assenze importanti, le ragazze di coach Fabbri hanno saputo rispondere alle aspettative che, dopo un primo set vinto abbastanza agilmente (25/16), nel secondo set le avversarie hanno tirato fuori gli artigli rispondendo punto punto agli attacchi delle nostre. Verso la metà del set le ragazze del VOLLEY PORCARI AZZURRA hanno però innestato la marcia più veloce che le ha condotte alla vittoria (25/19).
Il terzo set è iniziato in negativo per il VOLLEY PORCARI AZZURRA ma, vista la tenacia mostrata fino a quel momento, le nostre "bimbe" hanno saputo reagire immediatamente ribaltando rapidamente la situazione e chiudendo la partita con il risultato di 25/18.
Un 3 - 0 che ci conferma e stabilizza in vetta alla classifica. BRAVE RAGAZZE!!!!



Fonte: A.S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh