26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Sesta giornata campionato U14 Girone A/ Sesta giornata campionato U16 girone B

17-11-2019 14:31 - News Generiche
Questa mattina alle 9.30 le nostre ragazze Under 14 hanno giocato la 6^ giornata del campionato Under 14 Girone A contro le pari età del Montebianco Volley.
Le avversarie, con evidente maggiore esperienza, hanno avuto gioco facile con le "nostre bimbe" che hanno comunque messo in campo tanto impegno e voglia di giocare; d'altronde un gruppo così giovane deve farsi le ossa e comunque “meglio il pianto di una sconfitta che la vergogna di non aver lottato.”
Necessariamente e per incoraggiamento tutta la Società Porcari Volley vi dice: BRAVE BIMBE E CONTINUATE AD IMPEGNARVI COME STATE FACENDO....I RISULTATI ARRIVERANNO!!!!!!


Alle 11.30 sono scese in campo le ragazze del ASD PORCARI VOLLEY AZZURRA per la 6° giornata di campionato Under 16 Girone B contro la Libertas Ponte a Moriano; sin dall'inizio si è vista l'equità delle squadre in campo anche se, a dirla tutta, le "nostre ragazze" hanno dimostrato di aver una preparazione tecnica decisamente migliore.
Il primo set lo abbiamo vinto per 25/20 ed anche il secondo set ha visto prevalere le nostre; poi, causa anche l'esperienza di gestione del punteggio, le avversarie del Ponte hanno avuto la meglio vincendo il 3° set con il risultato di 19/25, anche se le nostre in finale di set sono riuscite a recuperare qualche punto.
Stessa storia, purtroppo, per il 4° set che è terminato con lo stesso punteggio di 19/25.
Si va al tie breack: le atlete di coach Fiaschi hanno iniziato subito con il piede giusto e con la determinazione di chi vuole portare a casa un risultato positivo; dalle indicazioni del coach le ragazze hanno tratto quello spunto necessario per reagire ed andare subito avanti.
A questo punto le avversarie, pur combattendo con ogni mezzo, hanno dovuto arrendersi al 5° set vinto dalle "nostre" per 15/8.
Due punti che sicuramente fanno bene al morale; BRAVE RAGAZZE!!

Sempre oggi pomeriggio, alle 17, le nostre ragazze del PORCARI VOLLEY BIANCA giocheranno con La Fenice Blu di Pistoia e lotteranno per mantenere il meritato 1° posto in classifica: un "in bocca al lupo" è doveroso e si rinnova l'invito a tutti di partecipare e sostenere le ragazze.
Appuntamento quindi alle 17 al PalaCavanis di Porcari per questo che si prospetta come un altro bell'incontro di pallavolo!!!!


Fonte: A.S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh