15 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

3° GIORNATA CAMPIONATO U16F Girone D

27-10-2019 19:25 - News Generiche
La PORCARI VOLLEY BIANCA di coach Fabbri ha giocato stamani, domenica 27 ottobre 2019, la terza partita di compionato Under 16 femminile - girone D contro la Versilia Pietrasanta Volley Blu alla palestra Stagio Stagi di Pietrasanta; incontro giocato sui tre set: le nostre ragazze hanno iniziato subito alla grande vincendo il primo parziale con un bel 25/13.
Il secondo set invece, a onor di cronaca, le ragazze di mister Fabbri si sono sedute un po' troppo presto sugli allori ma, come dice il vecchio detto "non dire gatto finché non l'hai nel sacco", hanno rischiato grosso di vederselo strappare dalla squadra avversaria.
Un colpo di reni (e di orgoglio - ndr) nel finale di set, ha permesso di assicurare il parziale 2 a 0 con il risultato di 28/26.
Subito ripartite con il piede giusto le "nostre ragazze" hanno immediatamente iniziato a giocare una bella pallavolo (quella che ci hanno abituato a vedere -ndr) chiudendo definitivamente la partita con un secco 25/11.
Divertenti come sempre le ragazze del PORCARI VOLLEY BIANCA sono attualmente in testa al girone con 9 punti; il prossimo impegno sarà mercoledì 6 novembre contro il Volley Up Gran Crema di Buggiano nell'omonima località.
Un ringraziamento doveroso, oltre che alle atlete, va al pubblico che in ogni occasione segue numeroso la squadra fornendo un'importante sostegno alle ragazze.
Brave bimbe!





Fonte: A.S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh