16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

2^ Divisione Femminile Progetto Giovani - Girone D: vittoria di altri due match confermano la vetta della classifica!

24-02-2020 13:28 - News Generiche
L'ASD PORCARI VOLLEY P.G. ha disputato lo scorso venerdì 21 febbraio una partita contro il Pistoia Volley La Fenice fuxia P.G. al Palacavanis di Porcari, seconda giornata della 2^ Divisione Femminile Progetto Giovani- Girone D ; le nostre ragazze sono scese in campo ben determinate e, sin dall'inizio del match hanno messo le cose in chiaro: praticamente sempre davanti con il punteggio, il primo set lo abbiamo vinto con un bel 25/19.
Nonostante la squadra ospite abbia subito reagito, le ragazze allenate da Marco Fabbri hanno tenuto testa agli attacchi delle avversarie ed anzi hanno risposto colpo su colpo chiudendo anche il secondo set vincenti e con il risultato di 25/18. A niente è valso il cosiddetto "colpo di reni" delle pistoiesi che hanno perso anche il terzo set per 25/16. Brave alle nostre ragazze che anche in questa occasione hanno saputo reagire ad una squadra di livello come La Fenice!
Domenica scorsa, il 23 febbraio, il gruppoASD PORCARI VOLLEY P.G ha giocato, ancora una volta "in casa", la 4^ giornata, contro al Libertas Ponte a Moriano P.G.: partita senza storia, senza voler togliere niente alle avversarie, ma le nostre atlete hanno dimostrato di giocare una pallavolo di un certo livello che sul campo hanno portato i risultati di 25/08 - 28/07 e 25/15!
Tre set vinti con tranquillità che confermano le ragazze di coach Fabbri al primo posto in classifica a quota 12 distanziando la seconda, di tre lunghezze.
Continuate così!!!


Fonte: A.S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh