16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

25-11-2019 10:33 - News Generiche
“Chi vince festeggia, chi perde spiega.”...iniziamo con questa citazione del grande Julio Velasco; le ragazze del PORCARI VOLLEY BIANCA hanno disputato ieri una bella partita ma, purtroppo, hanno perso a Viareggio con le paricategoria dell'Oasi Volley al tie break.
Che dire....la squadra ha giocato bene, direi, molto bene stracciando le avversarie al primo set per 7/25.
Poi le padrone di casa hanno decisamente reagito pareggiando il set per 25/14.
Il terzo set è stato vinto daòlle "nostre" per 21/25 ma dal quarto set le avversarie hanno dato il tutto per tutto vincendolo per 25/13; il tie break ha concluso la partita per le padrone di casa a 15/7,
Ribadisco: bella partita di pallavolo, senza alcun dubbio, giocata punto punto contro una squadra che a tutti i costi voleva vincere contro la prima in classifica, non gli importava il girone, il campionato o la coppa, ma solo di vincere contro la prima in classifica contro "quelle del Porcari".
Ebbene hanno vinto....ma quanto sudore hanno dovuto versare in campo.
A dirla tutta al PORCARI VOLLEY BIANCA di coach Fabbri, non è cambiato niente: eravamo in vetta alla classifica prima di ieri con 5 punti di scarto sulla seconda, e siamo in vetta alla classifica oggi sempre con 5 punti di scarto sulla seconda!
Un plauso comunque alla squadra avversaria è d'uopo farlo per l'impegno e la "cattiveria agonistica" mostrata in campo talvolta, soprattutto da parte del pubblico di casa, al limite della provocazione ma, si sa, vincere con il PORCARI VOLLEY BIANCA non è per niente facile e qualcuno dell'Oasi probabilmente ieri sera "si è preso una sbronza" per la felicità del risultato ottenuto.
Ma noi rimaniamo con i piedi per terra, consapevoli delle nostre grandi capacità di gioco; un piccolo inciampo non è niente....:BRAVE RAGAZZE!!!!


Fonte: A.S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh